SOFTWARE DI TRADING

LAPIDARI SENTIMENT

La maggioranza degli investitori ritiene che il mercato sia comandato e guidato dai grandi operatori, e che per questa ragione sia molto difficile evitare le perdite nel trading. Ma avviene proprio e sempre così?E inoltre : esistono degli strumenti e accorgimenti grafici che permettano di distinguere le fasi di accumulazione e distribuzione, e di posizionarci correttamente nei flussi del mercato, su ogni time frame della nostra operatività ?

La risposta che mi sono dato si chiama INDICATORE LAPIDARI SENTIMENT.

Clicca qui se vuoi saperne di più.

Questa invece è la CRONACA DI UN MESE DI FIB COMMENTATO DAL LAPIDARI SENTIMENT.  Clicca qui

Grafico 1   Grafico    Grafico 3   Grafico 4   Grafico 5   Grafico 6

Per finire, questo è il link al mio videocorso n. 1 sul Lapidari Sentiment, e questo è il link al videocorso sulla versione 2.0 del'indicatore. Il loro costi sono scontati del 50% per chi ha acquistato l'indicatore o per chi ha acquistato il videocorso n. 1 sul Lapidari Sentiment.

LAPIDARI DASHBOARD

Prossimamente anche in versione web, per futures/cfd/forex/azioni/etf, e con segnali giornalieri-settimanali-mensili.

Uno strumento che si andrà quindi ad evolvere in due versioni (Web e Mt4), adatte non solo ai trader intraday, ma anche agli investitori di posizione a m/l termine, realtà istituzionali e consulenti indipendenti.

E' un software potentissimo. Vi fornisce tutte le informazioni necessarie sul mercato, non una di meno, non una di più. Elabora dati e segnali operativi fino a 40 strumenti diversi,e offre un supporto sia per aprire posizioni che nella loro gestione. Con la Lapidari Dashboard potete tradare con grafici puliti e dimenticare molti inutili indicatori.

Tutto quello che c'è da sapere è qui  e qui

VIDEO GRATUITI SU QUESTI SOFTWARE

Playlist YouTube Lapidari Dashboard

Playlist YouTube Lapidari Sentiment

 

COSTI DEI SOFTWARE

Ecco i costi dei software. Link qui

AVVERTENZE : questi software possono dare dipendenza e rischi di incremento redditività del proprio trading.