LAPIDARI SENTIMENT

  

Esistono strumenti grafici che aiutano a distinguere le fasi di accumulazione e distribuzione, per posizionarci correttamente nei flussi del mercato, su ogni time frame della nostra operatività? Dal 2011 esiste questa risposta: IL SENTIMENT.  L'indicatore è adesso alla sua terza versione, e gira sulle seguenti piattaforme: Metatrader 4 ® - qualsiasi broker - Visual Trader v6 ® - Visual Trader e Directa - Pro Real Time versione 10.3 E 11.0ProRealTime per Binck versione 10.3.

MANUALI D'USO e ISTRUZIONI PER INSTALLAZIONE

  • Clicca qui per scaricare le ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE (tutte le versioni per Mt4, ProRealTime e Visual Trader) ®
  • Clicca qui per scaricare il manuale d'uso
  • Clicca qui per leggere il capitolo dedicato al Sentiment nel mio libro "Trader si Diventa".
  • Clicca qui per vedere come installare il Sentiment per Mt4 - Clicca qui per vedere come installare il Sentiment per ProRealTime ®  -  Clicca qui per vedere come installare il Sentiment per Visual Trader ®

VIDEO DIDATTICI e PLAYLIST SUL MIO CANALE YOUTUBE

Ho realizzato a suo tempo due video, che illustrano la logica con cui opera l'indicatore, e dove suggerisco le strategie più profittevoli per usare al meglio i suoi segnali.

COSTI

Clicca qui per conoscere i costi del software.

CONVENZIONI E SCONTI

Per dare un ulteriore supporto ai tanti trader e investitori che mi seguono, ho da tempo avviato alcune importanti collaborazioni con aziende leader in questo settore, quali AvaTrade e Directa, cui ultimamente si è aggiunta IG. Tramite una convenzione ad hoc, chiunque aprirà un nuovo conto con AvaTrade e IG avrà diritto a sconti, sulle licenze dei miei software, che possono arrivare fino a 500 euro. Con Directa l’agevolazione è invece in percentuale, e va dal 10 al 20% del costo della licenza stessa, e copra sia chi è già opera con la sim torinese che i nuovi clienti.

Nelle pagine interne puoi trovare maggiori dettagli al riguardo.