Convenzioni software

Come saprai, in questi ultimi anni ho intensificato l’attività di realizzazione di software, con l’obiettivo di guidare a 360° trader e investitori nell’interpretazione dei segnali che ogni giorno arrivano dai mercati. Covid 19 ha accelerato (ma io direi, in realtà, reso solo più evidente) un processo di incremento di volatilità su tutti gli strumenti finanziari, che si presentano con maggior frequenza anche sull’operatività no-gap del mercato valutario. La presenza di molti nuovi investitori sta poi modificando in maniera importante il rapporto fra tendenze, la qualità dei volumi e livelli di prezzo sensibili.

Vi è quindi l’assoluta necessità di evolvere tutti i sistemi con cui studio e codifico il rapporto fra prezzi, volumi, e volatilità. Utilizzando questi tools, il trader e l’investitore potranno disporre di strumenti funzionali, comprensibili ed in tempo reale efficaci, su qualunque time frame.

Per dare maggiore concretezza a questo lavoro, lo scorso anno ho avviato alcune importanti collaborazioni con aziende leader in questo settore, quali AvaTrade e Directa, cui ultimamente si è aggiunta IG.

Tramite una convenzione ad hoc, chiunque aprirà un nuovo conto con AvaTrade e IG avrà diritto a sconti, sulle licenze dei miei software, che possono arrivare fino a 500 euro.

Con Directa l’agevolazione è invece in percentuale, e va dal 10 al 20% del costo della licenza stessa, e copra sia chi è già opera con la sim torinese che i nuovi clienti.

Nelle pagine interne puoi trovare maggiori dettagli al riguardo.