SOFTWARE

Ho iniziato nel 2011 a programmare software che mi aiutassero nell'operatività quotidiana.

Io lavoro con questi 4 concetti: prezzi - volumi - volatilità. Ma desidero anche sapere chi sta guidando il mercato e chi lo subisce. Quindi voglio individuare molto bene le fasi di accumulazione e distribuzione.

I grandi investitori conoscono bene i prezzi che possono muovere il mercato, sanno dove sono gli stop/ordini pronti ad attivarsi e quindi conoscono i volumi che possono arrivare sul mercato. Inoltre lavorano con algoritmi di volatilità, e sono pertanto in grado di operare con precisi obiettivi di spazio/tempo.

Ho dato risposta ai miei quesiti creando il Lapidari Sentiment e la Lapidari Dashboard , cui ultimamente ho affiancato altri due piccoli tool.

Qui trovi i COSTI DEI SOFTWARE.

CONVENZIONI E SCONTI

Per dare un ulteriore supporto ai tanti trader e investitori che mi seguono, ho da tempo avviato alcune importanti collaborazioni con aziende leader in questo settore, quali AvaTrade e Directa, cui ultimamente si è aggiunta IG. Tramite una convenzione ad hoc, chiunque aprirà un nuovo conto con AvaTrade e IG avrà diritto a sconti, sulle licenze dei miei software, che possono arrivare fino a 500 euro. Con Directa l’agevolazione è invece in percentuale, e va dal 10 al 20% del costo della licenza stessa, e copra sia chi è già opera con la sim torinese che i nuovi clienti.

Nelle pagine interne puoi trovare maggiori dettagli al riguardo.